Allerta meteo, Lazio-Inter a rischio rinvio: ecco quando si decide

Allerta meteo a Roma e Lazio-Inter, posticipo del lunedì della decima di serie A, è a forte rischio rinvio. Le ultime

Allerta meteo, Lazio-Inter a rischio rinvio
Lazio-Inter, gli allenatori Inzaghi e Spalletti (Getty Images)

Allarme maltempo in larga parte dell’Italia, Roma compresa. Proprio a causa delle copiose piogge che si stanno abbattendo sulla Capitale, è a forte rischio rinvio Lazio-Inter posticipo della decima giornata di serie A in programma questa sera allo stadio ‘Olimpico’.

Il Coni sta comunque facendo il possibile per evitare questa ipotesi: per preservare il manto erboso in vista della partita, infatti, ha fatto mettere dei teloni per coprire tutto il terreno di gioco fino a pochi minuti dall’inizio della partita, con l’intento di salvaguardare il prato dell’impianto che dovrebbe ospitare il big match tra i biancocelesti di Simone Inzaghi e i nerazzurri di Luciano Spalletti.

Allerta meteo, Lazio-Inter potrebbe non giocarsi: fissata l’ora in cui verrà presa una decisione

Su Roma la Protezione Civile ha diramato un’allerta meteo arancione, nel caso in cui il bollino dovesse diventare rosso molto probabilmente la partita verrebbe rinviata.

Alle 12 di questa mattina è prevista una riunione della stessa Protezione Civile per discutere proprio dello svolgimento del match. Un paio d’ore, quindi, per sapere se la gara Lazio-Inter si giocherà oppure no.

Impostazioni privacy