Serie A, rinvio Lazio-Inter per maltempo? Le date per il recupero

News Serie A, Lazio-Inter a rischio rinvio. Ecco quando potrebbe essere recuperata la sfida della decima giornata di campionato

Maltempo a Roma, Lazio-Inter a rischio rinvio (Getty Images)

Si attende la decisione ufficiale su Lazio-Inter, monday night della decima giornata del campionato di Serie A in programma stasera allo stadio ‘Olimpico’. Il maltempo che si è abbattuto su Roma ha reso quasi impossibile l’arrivo all’impianto sportivo per i tanti alberi caduti sulle strade della Capitale. I due club, visti i tanti impegni, spingono affinché si scenda in campo, ma il prefetto prende tempo: c’è da tutelare l’incolumità dei tifosi.

Lazio-Inter, problema data recupero: si spostano altre partite?

Qualora si decidesse di non giocare stasera, Lazio-Inter potrebbe creare grossi problemi al calendario di Serie A. L’ideale sarebbe un recupero lampo e giocare quindi la partita domani o dopodomani. Difficile che si possa spostare Juventus-Inter da venerdì 7 a sabato 8 dicembre per poter recuperare la gara mercoledì 5. Altrettanto difficile che si anticipi Atalanta-Lazio da lunedì 17 a domenica 16 dicembre per rigiocare la sfida il 15 dicembre. A quel punto la prima data utile sarebbe quella del 22 o 23 gennaio 2019!

Impostazioni privacy