Inter, gioia Pinamonti: contro la Spal primo gol in serie A – VIDEO

Ieri a Ferrara contro la Spal il Frosinone di Moreno Longo ha conquistato la prima vittoria in serie A. Il 3-0 finale è stato siglato dal nerazzurro Pinamonti

Spal-Frosinone, Pinamonti realizza il primo gol in serie A
Pinamonti realizza il 3-0 del Frosinone alla Spal (Getty Images)

Domenica indimenticabile per il Frosinone, ma soprattutto per Andrea Pinamonti. Il giovane attaccante, in prestito ai ciociari dall’Inter, ha realizzato allo scadere il gol del 3-0 (gran sinistro imparabile per Gomis, per giunta un minuto dopo il suo ingresso in campo) che ha chiuso il match del ‘Paolo Mazza’ contro la Spal.

Inter, domenica indimenticabile per Pinamonti: i ‘complimenti’ di Skriniar per il primo gol in serie A

Prima vittoria in campionato della squadra di Moreno Longo e prima rete in serie A per il classe ’99, va detto finora impiegato pochissimo – 4 presenze per un totale di appena 81 minuti – con la maglia dei gialloblu, sempre penultimi in classifica. “Il sogno di una vita… 28/10/2018, primo goal in Serie A!“, ha esultato su Instagram Pinamonti, legato ai nerazzurri da un contratto in scadenza nel giugno 2021. “Complimenti amico mio! Troppo forte!“, la story sempre sul social newtork Instagram di Milan Skriniar, suo ex compagno a Milano, dove il ragazzo di Cles sogna certamente di tornare -per restarci – al termine di questa stagione, magari con altri gol in massima serie nel curriculum.

Impostazioni privacy