Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, buoni segnali da Nainggolan: spunta un retroscena clamoroso

Inter, buoni segnali da Nainggolan: spunta un retroscena clamoroso

In casa Inter vanno registrati i grandi progressi di Radja Nainggolan, infortunatosi nel derby col Milan vinto allo scadere grazie al gol di Icardi

Inter, infortunio Nainggolan nel derby
Radja Nainggolan (Getty Images)

L’Inter stravince all’Olimpico contro la Lazio prendendo il Napoli al secondo posto. Ma in casa nerazzurra c’è anche un altro motivo per sorridere: i grandi progressi di Radja Nainggolan. Stando alle ultime indiscrezioni da Appiano Gentile riportate da ‘Tuttosport’, nella giornata di ieri il centrocampista belga si è sottoposto ancora a delle terapie, mentre quest’oggi tornerà a correre.

Inter, Nainggolan voleva esserci con la Lazio. Impiego part-time col Genoa prima del Barcellona?

I nerazzurri, Spalletti in primis, attendono le reazioni che sentirà il ‘Ninja’ nel sollecitare la caviglia sinistra distorta nella stracittadina col Milan dopo il duro scontro col rossonero Biglia. A quanto pare l’ex Roma avrebbe voluto esserci già ieri sera contro la Lazio, un clamoroso retroscena che rende senz’altro assai meno impossibile un miracoloso recupero per la gara col Genoa di sabato valida per l’undicesima giornata di serie A. Un suo impiego, magari a gara in corso, potrebbe consentire al tecnico nerazzurro di verificare appieno il suo stato fisico in vista del big match di Champions contro il Barcellona decisivo o quasi per il passaggio agli ottavi.