Da Nainggolan a Messi: borsino infortunati in ottica Inter-Barcellona

Da Nainggolan a Messi: il borsino in ottica Inter-Barcellona, big match di Champions in programma martedì prossimo allo stadio ‘Meazza’

Inter Barcellona Champions Messi
Leo Messi (Getty Images)

Poco meno di una settimana a Inter-Barcellona, big match di Champions che potrebbe essere decisivo – per i nerazzurri – in ottica qualificazione agli ottavi di finale. Stando alle ultime indiscrezioni provenienti da Appiano Gentile, per la supersfida in programma martedì prossimo al ‘Meazza’ dovrebbe recuperare Radja Nainggolan. Ieri il belga, infortunatosi alla caviglia nel derby col Milan e out nella gara d’andata al ‘Camp Nou’ oltre che domenica allo stadio ‘Olimpico’ contro la Lazio, è tornato a correre coi suoi compagni dimostrando di essere vicino al completo recupero.

Non solo Nainggolan: anche Messi ‘punta’ Inter-Barcellona

Sulla sponda blaugrana può sorridere anche Valverde. Dopo una decina di giorni ai box causa infortunio al gomito, Leo Messi è tornato ad allenarsi con la squadra e dunque a preparare il suo ritorno in campo. Ritorno che, a quanto pare, potrebbe avvenire proprio martedì 6 novembre ‘San Siro’ contro la formazione di Luciano Spalletti. Anche il fuoriclasse argentino, come Nainggolan, non ha giocato la partita d’andata che il Barça ha vinto senza eccessive difficoltà per 2-0 grazie alle reti dell’ex Rafinha – il brasiliano ha giocato al suo posto – e del terzino mancino Jordi Alba.

Impostazioni privacy