Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, occhio a Icardi: nuova ‘bomba’ di mercato dalla Spagna

Inter, occhio a Icardi: nuova ‘bomba’ di mercato dalla Spagna

Icardi continua a segnare restando così al centro delle voci di calciomercato Inter. Il maggior ‘pericolo’ per i nerazzurri rimane il Real Madrid

Calciomercato Inter Icardi Real Madrid
Mauro Icardi (Getty Images)

Otto gol tra campionato e Champions, due doppiette nelle ultime due giornate di serie A oltre alla rete da tre punti nel derby col Milan. Insomma dietro alle vittorie dell’Inter di Luciano Spalletti c’è molto, moltissimo di Mauro Icardi. Ecco spiegato perché sul bomber argentino sono sempre accesi i riflettori del calciomercato, considerato poi che il rinnovo di contratto fino al giugno 2023 (Wanda Nara chiede 8 milioni l’anno, ndr) tarda ad arrivare nonostante la trattativa sia cominciata da diversi mesi. Le ultime indiscrezioni che giungono dalla Spagna, precisamente da ‘Don Balon’, potrebbero mettere un po’ in agitazione i tifosi interisti.

Calciomercato Inter, Real sempre forte su Icardi: ecco la possibile contropartita

Sul capitano dell’Inter, infatti, resta sempre vivissimo l’interesse del Real Madrid. In vista della prossima stagione Florentino Perez pensa a una rivoluzione del reparto offensivo e all’acquisto di un grande centravanti. I nomi sull’agenda del numero uno delle ‘Merengues’ sono due: Kane del Tottenham, forse il preferito e, appunto, il numero 9 nerazzurro. Non si esclude che per convincere Suning a privarsi del suo finalizzatore, ma anche ‘simbolo’ del club, il club spagnolo possa mettere sul piatto uno dei suoi big a rischio addio, per esempio il francese Benzema. In caso di rifiuto potrebbe sempre pagare la clausola da 110 milioni, destinata comunque ad essere aumentata e che è comunque valida dal 1° al 15 luglio, a patto che riesca a trovare una intesa con il classe ’93, il quale fin qui ha sempre manifestato la voglia di rimanere a Milano. Vedremo.