Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Vrsaljko ci crede: “Campionato aperto”. Poi ‘snobba’ il Genoa

Inter, Vrsaljko ci crede: “Campionato aperto”. Poi ‘snobba’ il Genoa

Scudetto, Genoa, Spalletti e non solo: ecco i temi toccati da Sime Vrsaljko nell’intervista ai microfoni di ‘Sky Sport’

Inter, Dalic 'risparmia' Vrsaljko: il terzino torna da Spalletti
Vrsaljko in azione – Getty Images

“Sono contento di essere arrivato all’Inter, qui sto davvero bene e miglioro giorno dopo giorno”. Lo ha detto Sime Vrsaljko ai microfoni di ‘Sky Sport. Passati i guai fisici, il terzino croato si è conquistato un ruolo da protagonista nella squadra di Spalletti che, nei tifosi, ha acceso la speranza scudetto: “Se crediamo di poter contrastare la Juventus? Il campionato è ancora aperto. abbiamo avuto inizio di stagione difficile, però ora siamo forti e abbiamo tutto per andare molto lontano”.

Inter, da Spalletti al Genoa: Vrsaljko parla chiaro

L’estate scorsa Spalletti lo ha voluto con forza per rafforzare la corsia destra sul piano tecnico e dell’esperienza: “Con il mister ci si allena in un altro modo – ha spiegato il croato, arrivato in prestito oneroso più diritto di riscatto dall’Atletico Madrid – Si cerca di giocare dal portiere e questo per me è una novità. Sto cercando di abituarmi a questo. Siamo tutti a sua disposizione, alla fine decide lui chi mandare in campo. Noi dobbiamo solo farci trovare pronti”. In conclusione Vrsaljko ha un po’ snobbato l’ex Genoa, avversario sabato al ‘Meazza’ nel match valido per la undicesima di serie A: “Il risultato dipenderà da noi, con tutto il rispetto per il Genoa. Juric fa correre e giocare all’attacco, ma ripeto: dipenderà esclusivamente dall’Inter”.