Calcio in tv, la guida di venerdì 2 novembre: dal Napoli al Psg

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 2 novembre: in campo Napoli, Serie B, Psg e Eintracht Francoforte

Calcio in tv, la guida del 2 novembre: dal Napoli al Psg (Getty Images)

La guida tv di oggi venerdì 2 novembre offre diverse partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare, in streaming e anche in chiaro. E’ già tempo di tornare in campo per il primo anticipo dell’undicesima giornata del campionato di Serie A. Ad aprire le danze alle ore 20.30 sarà il Napoli che allo stadio ‘San Paolo’ ospita il neopromosso Empoli. I partenopei di Ancelotti devono tornare subito al successo dopo il pari interno con la Roma per non veder scappare la Juventus, mentre i toscani di Andreazzoli hanno bisogno di punti nella corsa salvezza. La gara andrà in onda su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251. Prende il via anche la Serie B con l’anticipo tra Verona e Cremonese, due formazioni reduci da una sconfitta nel turno infrasettimanale. Calcio d’inizio alle ore 21 con diretta su Rai Sport e Dazn.

Calcio in tv: big match Psg-Lille e anticipo in Bundesliga

Per gli amanti del calcio internazionale, ci sono due partite in cartello. Si comincia alle 20.30 con il match della decima giornata della Bundesliga tedesca che mette di fronte lo Stoccarda ultimo in classifica, che va a caccia di punti salvezza ed l’Eintracht Francoforte che con una vittoria aggancerebbe almeno momentaneamente il Borussia Monchengladbach e il Werder Brema al terzo posto che va in onda su Sky Sport Football. Alle 20.45, invece, è il turno della Ligue 1 francese con il Paris Saint-Germain capolista a punteggio pieno che cerca la dodicesima vittoria in altrettante partite nella supersfida contro il Lille primo inseguitore dei parigini ad 8 lunghezze di distanze che sogna il colpaccio. La gara sarà visibile su Dazn.

Impostazioni privacy