Inter, erede Handanovic: un candidato si allontana. Le ultime

Calciomercato Inter, i nerazzurri hanno cominciato a guardarsi intorno per l’erede di Handanovic. Dalla schiera di candidati si appresta a uscire il franco-indonesiano Areola

Calciomercato Inter Areola post Handanovic
Alphonse Areola (Getty Images)

L’Inter ha iniziato a scandagliare il calciomercato alla ricerca di un degno successore di Handanovic. Il portiere sloveno è ancora più che affidabile ma nel prossimo mese di luglio spegnerà 35 candeline. In Italia ci sono almeno tre profili che piacciono alla dirigenza nerazzurra: parliamo di Cragno del Cagliari, Strakosha della Lazio e Lafont della Fiorentina. Occhio poi a Meret dell’Udinese, tornato alla ribalta dopo che aveva abbandonato per un po’ le vesti di predestinato.

Calciomercato Inter, stima per Areola: ma il portiere del Psg…

All’estero, invece, il portiere che forse stuzzica più di tutti gli uomini mercato interisti è Alphonse Areola, classe ’93 franco-indonesiano gestito da Mino Raiola e che al Paris Saint Germain condivide il ruolo di numero uno assieme a Gianluigi Buffon. Il suo contratto scade a giugno e questo è un aspetto molto rilevante per l’Inter, tuttavia stando a ‘parisunited.fr’ il suo futuro sarà ancora a Parigi visto che con la società transalpina avrebbe un accordo verbale per il prolungamento fino al 2022 o 2023 con ingaggio da 5 milioni di euro a stagione. Inutile dire che il rinnovo lo allontanerebbe da Milano.

Impostazioni privacy