Inter, Brozovic determinante. Stankovic: “Siamo simili in una cosa”

L’ex Dejan Stankovic ha esaltato Brozovic nell’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’: il croato è uno dei grandi punti di forza dell’Inter di Spalletti

Inter Brozovic Stankovic
Brozovic in azione (Getty Images)

Nell’Inter che vince, e ora anche convince, uno dei grandi punti di forza è sicuramente Marcelo Brozovic. Nel ruolo di regista, che ha cominciato ad interpretare con costanza nella seconda parte della scorsa stagione, il croato ha compiuto un notevole salto di qualità riconquistando a suon di superbe prestazioni pure l’affetto dei tifosi interisti, con i quali si era spesso scontrato in passato.

Inter, Stankovic esalta Brozovic: “La squadra gira attorno a lui. Io e lui siamo simili nel…”

A ‘La Gazzetta dello Sport’ Brozovic ha ricevuto un importante attestato di stima dall’ex nerazzurro Dejan Stankovic: “Gli sta riuscendo tutto – ha esordito il serbo, tra i protagonisti dell’indimenticato Triplete – Detta i tempi, dà ritmo, è sicuro. Ha cambiato marcia, non ha più gli alti e bassi di due anni fa, lo vedi che se anche sbaglia un passaggio non è un problema, riprova la volta dopo. Ora tutta la squadra gli ruota attorno. Se mi rivedo un po’ in lui? Anch’io ho cambiato diversi ruoli a centrocampo – ha risposto – Ma con Mourinho ero lì in mezzo. Siamo simili in una cosa: non abbiamo paura di provare giocate difficili, ci vuole carattere”.

Impostazioni privacy