Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter-Genoa, Spalletti: “Joao Mario e Lautaro risorse per questa squadra”

Inter-Genoa, Spalletti: “Joao Mario e Lautaro risorse per questa squadra”

Inter-Milan, le parole di Luciano Spalletti
Luciano Spalletti

INTER-GENOA, SPALLETTI – Conferenza stampa di vigilia per Spalletti in vista della gara di domani pomeriggio contro il Genoa. Queste le fasi salienti: “Marotta? Potrebbe dare il suo contributo, lo conosco bene. La cosa che mi stupisce un po’, o perlomeno che mi fa riflettere, è che Marotta potrebbe venire all’Inter ma lo sanno all’esterno e non qui… Quando doveva andare via dalla Juventus lo sapevo solo la Juventus; in questo c’è qualcosa da migliorare. Che cosa ci diciamo nello spogliatoio? Abbiamo l’obbligo di diventare una squadra bella ed importante com’è successo in qualche partita e che possa meritare di avere sempre un numero crescente di tifosi. Genoa? Abbiamo visto come giocano, la soluzione è giocare un calcio di tecnica, di qualità, di continue scelte nelle posizioni da prendere.”

Inter-Genoa, Spalletti in conferenza

“Ad oggi sono tutti nelle possibilità di giocare e di dare il proprio contributo per la gara di domani. Joao Mario? In questo caso la valutazione deve essere fatta nella testa del giocatore: lui è stato chiamato in causa dall’inizio dopo settimane che non ha visto il campo, le ha messe a disposizione giocando bene e ciò indica che ha lavorato correttamente per tutto questo tempo. Lautaro? E’ un calciatore di livello, che ha delle caratteristiche ben precise e che in certe partite ci può dare una mano importante. Se faccio giocare lui vuol dire che l’ho scelto, non perché devo far riposare qualcuno. Nainggolan? Oggi si è allenato col gruppo col solito impegno e con la solita grinta, avverte ancora un po’ di fastidio ma lo porto con me. Domani molto difficilmente lo utilizzerò ma è dentro il gruppo, dunque a disposizione, dunque può fare anche una mezz’ora domani ma solo se si verificheranno determinate condizioni” ha concluso.