Da Nainggolan a Icardi: le scelte di Spalletti per Inter-Genoa

Da Radja Nainggolan a Mauro Icardi, le ultime da casa Inter alla vigilia del match casalingo contro il Genoa valido per l’undicesima di serie A

Inter Genoa Nainggolan Icardi Spalletti
Icardi abbracciato da Nainggolan dopo il gol al Tottenham (Getty Images)

In casa Inter è vigilia di campionato. Domani alle 15, allo stadio ‘Meazza’, i nerazzurri ospiteranno il Genoa nel match valido per l’undicesima giornata di serie A. Sfida non semplice, considerato che la squadra di Juric sarà desiderosa di riscattare la sconfitta di mercoledì sera contro il Milan e sempre a ‘San Siro’ nei minuti conclusivi. Ma anche perché Spalletti è intenzionato a fare turnover in vista della supersfida di Champions contro il Barcellona di martedì prossimo.

Verso Inter-Genoa: Icardi e non solo, i big a riposo. E Nainggolan…

Il calciatore più ‘illustre’ a farne le spese dovrebbe essere Mauro Icardi. Il tecnico pensa di farlo rifiatare dando spazio al connazionale Lautaro Martinez, fin qui in campo dal primo minuto solo all’esordio col Sassuolo e il 29 settembre scorso in casa contro il Cagliari, nella gara peraltro in cui l’argentino ha siglato il primo gol in maglia nerazzurra. A forte rischio panchina ci sarebbero poi anche Brozovic, Perisic, Vrsaljko e Asamoah, con quest’ultimo che verrebbe rimpiazzato da Dalbert. Stando alle ultime indiscrezioni, in panchina potrebbe andarci pure Radja Nainggolan. Il belga è vicino al completo recupero e oggi potrebbe strappare la convocazione per la partita col ‘Grifone’: Spalletti, tuttavia, sembra propenso a spedirlo al massimo in ‘rischiandolo’ martedì sera nel big match con Messi (vicino al recupero) e compagni.

Impostazioni privacy