Calcio in tv, la guida di sabato 3 novembre: in campo Inter, Roma e Juve

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 3 novembre: giocano Inter, Roma, Juventus, Serie B e il big match Arsenal-Liverpool

Dalla difesa a Icardi: Inter all'altezza del Napoli
Calcio in tv e streaming, guida 3 novembre: Inter, Roma e Juventus (Getty Images)

La guida tv di oggi sabato 3 novembre prevede tante partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Dopo l’anticipo di ieri, la Serie A offre altre tre gare importanti dell’undicesima giornata di campionato. Si comincia alle 15 con l’Inter di Spalletti che contro il Genoa di Juric vuole proseguire la striscia di sei vittorie consecutive, mentre alle 18 è la volta della Roma reduce dal pareggio col Napoli che fa visita alla Fiorentina, entrambe visibili su Sky Sport Serie A. Poi in serata alle ore 20.30 su Dazn è il turno della Juventus che riceve il Cagliari. Undicesimo turno anche in Serie B con tre partite in cartello alle 15: Foggia-Brescia, Palermo-Cosenza e il derby Padova-Cittadella, mentre alle 18 si sfidano Benevento e Ascoli. Tutto andrà in onda su Dazn.

Calcio in tv: in campo Real Madrid, Barcellona e Arsenal-Liverpool

Per quanto riguarda il calcio internazionale, si registrano tre match della Premier League inglese che andranno in onda su Sky Sport Football. Si inizia alle ore 13.30 con il Manchester United che sarà ospite del sorprendente Bournemouth, si prosegue alle 18.30 con il big match tra l’Arsenal quarto ed il Liverpool capolista e si chiude alle 20.45 con il Tottenham che sarà di scena a Wolverhampton. Quattro le gare della Liga spagnola che saranno visibili su Dazn. Si inizia alle 13 con Leganes-Atletico Madrid, poi alle 16.15 il nuovo Real Madrid di Solari se la vedrà in casa con il Valladolid, quindi alle 18.30 c’è Valencia-Girona, infine alle 20.45 si chiude con il testacoda tra il Rayo Vallecano penultimo ed il Barcellona capolista. Infine la Ligue 1 francese, sempre su Dazn, con Lione-Bordeaux alle 17 e cinque match alle 20: Strasburgo-Tolosa, Nizza-Amiens, Digione-Nimes, Caen-Rennes e Reims-Monaco.

Impostazioni privacy