Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 4 novembre: in campo Lazio, Milan, Serie B, Sarri e Marsiglia
La guida tv di oggi domenica 4 novembre offre tante partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Si giocano le ultime sei gare valide per l’undicesima giornata del campionato di Serie A. Si inizia alle 12.30 con il lunch match tra Lazio e Spal che andrà in onda su Dazn. Poi alle 15, sulla stessa piattaforma, c’è la sfida delicata tra il Chievo ultimo e il Sassuolo che vuole tornare in zona Europa League, mentre su Sky Sport Serie A sarà visibile Sampdoria-Torino e su Sky Sport canale 253 c’è Parma-Frosinone. Alle ore 18 è la volta del Bologna che ospita l’Atalanta, mentre alle 20.30 si chiude con il match tra l’Udinese di Velazquez che cerca punti salvezza ed il Milan di Gattuso che vuole centrare la terza vittoria di fila, tutto in diretta su Sky Sport Serie A. In Serie B invece si disputano tre gare dell’undicesimo turno: alle 15 Venezia-Salernitana e Crotone-Carpi, mentre alle 21 si chiude con Livorno e Perugia, tutto visibile su Dazn.
Calcio in tv, dal Chelsea al Marsiglia passando per Liga e Ligue 1
Per quel che concerne il calcio internazionale, invece, sono in programma anzitutto un match della Premier League inglese: alle 17 su Sky Sport Football va in scena uno dei derby londinesi, quello tra il Crystal Palace dell’ex interista Hodgson ed il Chelsea dell’ex napoletano Sarri. Alle 15.30 c’è la Bundesliga tedesca con il Borussia Monchengladbach che riceve il Fortuna Dusseldorf con diretta su Sky Sport Arena. CInque le gare della Liga spagnola che saranno visibili su Dazn. Si inizia alle 12 con Eibar-Alaves, poi alle 16.15 va in scena la sfida tra Villarreal e Levante, quindi alle 18.30 ci sono Huesca-Getafe e Real Sociedad-Siviglia, mentre a chiudere alle 20.45 la partita tra Betis e Celta Vigo. Infine la Ligue 1 francese, sempre su Dazn, con Nantes–Guingamp alle 15, Saint Etienne-Angers alle 17 e il big match Montpellier-Marsiglia alle 21.