Calcio in tv, la guida di lunedì 5 novembre: dall’altra Juve alla Serie B

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 5 novembre: Juventus U23, Serie B, Liga e Premier League

Calcio in tv e streaming, 5 novembre: Juve U23, Serie B, Premier – Getty Images

La guida tv di oggi lunedì 5 novembre offre quattro partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare, ma anche in chiaro e in streaming. L’undicesima giornata del campionato di Serie B si chiude con il monday night che mette di fronte il Pescara ed il Lecce in quello che va considerato uno scontro diretto per le zone altissime della classifica. Da un lato gli abruzzesi di Pillon vogliono tornare al primo posto, mentre dall’altro i salentini di Liverani sognano il colpaccio che vorrebbe dire aggancio in classifica. Calcio d’inizio alle ore 21 con diretta su Dazn. In Serie C, invece, il posticipo gruppo A vedrà in campo la Juventus Under 23 e il Piacenza: match che sarà visibile alle ore 21 su Rai Sport.

Calcio in tv, monday night in Premier League e nella Liga

Per gli amanti del calcio internazionale, invece, sono in cartello i posticipi in Inghilterra e in Spagna. Alle ore 21 su Sky Sport Football e Sky Sport Uno andrà in onda lo scontro diretto in chiave salvezza nella Premier League inglese tra l’Huddersfield ultimo in classifica con appena 3 punti ed il Fulham che ha due lunghezze in più. Allo stesso orario su Dazn, infine, sarà visibile la gara tra l’Espanyol e l’Athletic Bilbao che chiude l’undicesimo turno della Liga spagnola.

Impostazioni privacy