Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter-Barcellona, conferenza Keita-Valero: ”Proveremo a vincerla in tutti i modi”

Inter-Barcellona, conferenza Keita-Valero: ”Proveremo a vincerla in tutti i modi”

Inter Genoa Gagliardini Joao Mario
L’Inter strapazza il Genoa al ‘Meazza’ (Getty Images)

Le parole dei due giocatori in conferenza stampa

INTER-BARCELLONA, CONFERENZA KEITA-VALERO – Queste le dichiarazioni di Keita: ”Lavoro sempre per migliorare, mi metto a disposizione per fare del mio meglio. Ogni partita è a sé, ognuno deve fare del proprio meglio. Dobbiamo uscire a testa alta e provare a vincerla in tutti i modi. Per me non è una partita come le altre, sono cresciuto là e sono diventato il calciatore che sono oggi anche grazie a ciò che ho imparato alla Cantera. Che tipo di squadra siamo? Completa, abbiamo una grande difesa, tra le migliori d’Europa, e possiamo contare su una rosa all’altezza della situazione composta da grandi campioni. Se mi manca il gol? Arriverà, l’importante è che domani vinciamo” ha concluso.

Inter-Barcellona, conferenza Keita-Valero

Queste le dichiarazioni di Borja Valero: ”Credo che il Barcellona si possa battere, dobbiamo avere fiducia ed essere consapevoli che possiamo giocarcela. Modello spagnolo? E’ molto difficile replicarlo perché loro hanno nel dna il palleggio, è difficile trovare il modo di togliergli la palla e farla nostra. E’ molto complicato eludere anche il pressing alto, ti mette sempre in difficoltà. Loro sono favoriti, noi siamo tranquilli e vogliamo giocarcela. Messi? Se gioca o non gioca la partita sarà senza dubbio diversa; se non dovesse giocare sarà in un modo, se ci sarà in un altro. Noi siamo preparati a tutti, vedremo. Speriamo di gestire la palla, è un tipo di gioco che a me piace e che faccio da bambino” ha concluso.