Calcio in tv, la guida di martedì 6 novembre: c’è Inter-Barcellona

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 6 novembre: Champions con Inter-Barcellona e Napoli-Psg

Calciomercato Inter, le ultime sui rinnovi di Miranda e Brozovic
Calcio in tv e streaming, 6 novembre: Inter-Barcellona e Napoli-Psg ©Getty Images

La guida tv di oggi martedì 6 novembre offre molte partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Si disputano le prime gare della quarta giornata della Champions League 2018-19. I fari saranno puntati soprattutto sulo stadio ‘Giuseppe Meazza’ dove alle ore 21 con diretta su Sky Sport Uno l’Inter ospita il Barcellona. Dopo la sconfitta dell’andata in terra catalana, i nerazzurri di Spalletti cercano la rivincita ed un risultato positivo che li avvicinerebbero agli ottavi di finale, mentre i blaugrana di Valverde voglio chiudere il discorso qualificazione e primo posto con un’altra vittoria. Allo stesso orario su Sky Sport Arena scende in campo il Napoli reduce dal largo successo in campionato contro l’Empoli, che ha bisogno di conquistare i 3 punti al ‘San Paolo’ contro il Paris Saint-Germain per blindare il passaggio del turno alla fase ad eliminazione diretta.

Calcio in tv, Champions League: apre il Liverpool e chiude il Tottenham

Il programma della Champions League verrà inaugurato alle 18.55 con la sfida del gruppo C (quello del Napoli) che vede gli inglesi del Liverpol impegnati sul campo dei serbi della Stella Rossa che sarà trasmessa su Sky Sport Football. Allo stesso orario anche Monaco-Club Brugge, una sorta di spareggio per il terzo posto che vale l’Europa League, visibile su Sky Sport canale 254. Per quanto riguarda le altre partite delle ore 21, invece, ci sarà la possibilità di vederle tutte in contemporanea con la modalità DirettaGol su Sky Sport canale 251. I singoli match sono così ripartiti: Atletico Madrid-Borussia Dortmund su Sky Sport Football, Tottenham-Psv Eindhoven su Sky Sport canale 255, Porto-Lokomotiv Mosca su Sky Sport canale 256 e SchalkeGalatasaray su Sky Sport canale 257.

Impostazioni privacy