Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter-Barcellona 1-1, Spalletti: “Che fatica! Ma da Icardi segnale forte”

Inter-Barcellona 1-1, Spalletti: “Che fatica! Ma da Icardi segnale forte”

Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo Inter-Barcellona, big match di Champions andato in scena stasera allo stadio ‘Meazza’

Inter Barcellona Champions Spalletti
Luciano Spalletti (Getty Images)

Spalletti è soddisfatto della sua Inter dopo il pareggio, agguantato grazie al solito Icardi quasi allo scadere di una gara dominata dal Barcellona: “Sembrava che potesse finire in parità senza segnature, poi arrivato questo gol inaspettato ma è stata fondamentale la reazione – le parole a ‘Sky Sport’ del tecnico dell’Inter (clicca qui per le ultime news) – La sintesi di tutto è stato senz’altro Icardi che dopo la rete è andato a prendere la palla dentro la porta, dando in questo modo un segnale forte riguardo la mentalità della squadra”.

Inter-Barcellona 1-1, Spalletti applaude la squadra: “Abbiamo avuto coraggio”

“Siamo ripartiti diverse volte creando dei problemi al Barcellona, ma il palleggio e il momento di pausa in cui si recupera sono stati difficili da gestire – ha aggiunto Spalletti –  Il pallino in mano ce l’hanno avuto loro, che sono indubbiamente più forti di noi. Loro anticipano sempre le giocate, sono in un certo senso imbarazzanti (sorride, ndr). Per noi è stata una partita di grandissima fatica, ma i ragazzi hanno avuto coraggio e di questo siamo contenti. Tra me e Ancelotti chi dovrà sudare di più per la qualificazione? Noi tantissimo – ha risposto in conclusione – Ci inettiamo da soli un po’ di veleno così quando incontriamo chi ci vuole mordere siamo pronti a un livello superiore”.