Calcio in tv, la guida di mercoledì 7 novembre: dalla Roma alla Juventus

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 7 novembre: Champions con Cska Mosca-Roma e Juventus-Manchester United

Calcio in tv e streaming, 7 novembre: dalla Roma alla Juventus – Getty Images

La guida tv di oggi mercoledì 7 novembre offre molte partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming ma anche in chiaro. Si disputano le ultime gare della quarta giornata della Champions League 2018-19. I fari saranno puntati soprattutto sull’Allianz Stadium’ dove alle ore 21 con diretta su Rai 1 e Sky Sport Uno la Juventus riceverà il Manchester United. Dopo il successo dell’andata in terra inglese, i bianconeri di Allegri vanno a caccia del bis davanti ai propri tifosi contro i ‘Red Devils’ di Mourinho per chiudere il discorso qualificazione con due turni di anticipo. Ad aprire le danze alle 18.55, sempre su Sky Sport Uno, sarà però la Roma di Di Francesco che fa visita ai russi del Cska Mosca, già battuti due settimane fa allo stadio ‘Olimpico’. Un’altra vittoria permetterebbe ai giallorossi di fare uno scatto decisivo nel gruppo G per la qualificazione agli ottavi.

Calcio in tv, Champions League: apre il Valencia e chiude il Real Madrid

Il programma della Champions League verrà inaugurato alle 18.55 con l’altra sfida del gruppo H (quello della Juventus) che vede gli spagnoli del Valencia impegnati in casa contro gli svizzeri dello Young Boys che sarà trasmessa su Sky Sport Football. Per quanto riguarda le altre partite delle ore 21, invece, ci sarà la possibilità di vederle tutte in contemporanea con la modalità DirettaGol su Sky Sport canale 251. I singoli match sono così ripartiti: Viktoria Plzen-Real Madrid su Sky Sport Football, Manchester City-Shakhtar Donetsk su Sky Sport canale 254, Bayern Monaco-AEK Atene su Sky Sport canale 255, Benfica-Ajax su Sky Sport canale 256 e Lione-Hoffenheim su Sky Sport canale 257.

Impostazioni privacy