Calcio in tv e streaming, la guida dell’11 novembre: dall’Inter a Milan-Juve

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 11 novembre: dall’Inter a Milan-Juventus fino al derby di Manchester.

Inter Barcellona Champions Icardi
Calcio in tv e streaming, guida 11 novembre: Inter, Milan, Juventus (Getty Images)

La guida tv di oggi domenica 11 novembre offre tante partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Si giocano le ultime sei gare valide per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. Si inizia alle 12.30 con il lunch match tra l’Atalanta e l’Inter che andrà in onda su Dazn. Un derby lombardo tra due formazioni in gran forma come quelle dell’ex Gasperini e di Spalletti che hanno una striscia di vittorie consecutive aperta. Poi alle 15, sulla stessa piattaforma, c’è la sfida in chiave salvezza tra l’Empoli penultimo e l’Udinese quart’ultima, mentre su Sky Sport Serie A sarà visibile Roma-Sampdoria e su Sky Sport canale 253 c’è Chievo-Bologna. Alle ore 18 è la volta del Sassuolo che ospita la Lazio, mentre alle 20.30 si chiude con il big match tra il Milan di Gattuso che vuole centrare la quarta vittoria di fila e la Juventus di Allegri che vuole rialzarsi dopo il ko casalingo in Champions, tutto in diretta su Sky Sport Serie A. In Serie B invece si disputano tre gare del dodicesimo turno: alle 15 CittadellaVenezia e Brescia-Verona, mentre alle 21 si chiude con la supersfida tra Palermo e Pescara, tutto visibile su Dazn.

Calcio in tv, dal derby di Manchester a Barcellona e Real Madrid

Per gli amanti del calcio internazionale, invece, sono in programma anzitutto tre match della Premier League inglese che andranno in onda su Sky Sport Football. Si parte alle 13 con Liverpool-Fulham, si prosegue alle 15.15 con la sfida tra Chelsea ed Everton e si conclude alle 17.30 con l’attesissimo derby tra Manchester City e Manchester United. Cinque le gare della Liga spagnola che saranno visibili su Dazn. Si inizia alle 12 con Alaves-Huesca, poi alle 16.15 va in scena la sfida tra Barcellona e Betis, quindi alle 18.30 ci sono Rayo Vallecano-Villarreal e Siviglia-Espanyol, mentre a chiudere alle 20.45 la partita tra Celta Vigo e Real Madrid. Infine la Ligue 1 francese, sempre su Dazn, con BordeauxCaen alle 15, Marsiglia-Dijon e Rennes-Nantes alle 17 e il big match Monaco-Psg alle 21.

Impostazioni privacy