Champions, a Londra basta il pareggio: ma Pochettino ‘avvisa’ l’Inter

Champions, Pochettino guarda con fiducia alla sfida con l’Inter che sarà decisiva o quasi per il suo Tottenham in ottica qualificazione agli ottavi

Champions Tottenham Inter Pochettino
Mauricio Pochettino (Getty Images)

Ieri sera Mauro Icardi ha regalato un pareggio pesantissimo alla sua Inter in ottica qualificazioni agli ottavi di Champions. Ciò in considerazione della vittoria ottenuta in rimonta dal Tottenham contro il Psv. Il punto strappato a una gara dominata in maniera assoluta dal Barcellona consente infatti ai nerazzurri di guardare con grande fiducia alla sfida con gli ‘Spurs’ del prossimo 28 novembre. La squadra di Spalletti è avanti tre punti quella di Pochettino e quindi a ‘Wembley’ le basterà ottenere un altro punto per superare – almeno da seconda – la fase a gironi. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Champions, Pochettino all’Inter: “Proveremo a batterti!”

A Londra, comunque, Skriniar e compagni troveranno un Tottenham pronto a dar battaglia, a giocarsi fino alla fine le sue chance di qualificazione. “A Eindhoven abbiamo ottenuto una meritata vittoria – le parole del manager degli inglesi Mauricio Pochettino, corteggiatissimo dal Real Madrid – La mia squadra sta crescendo molto e per questo guardiamo avanti con fiducia. Adesso ci aspettano due partite importantissime (l’ultima in casa col Barcellona, ndr), ma sono ottimista. Proveremo a vincere non solo in casa contro l’Inter, ma anche al ‘Camp Nou'”. Per superare i nerazzurri in classifica, per quanto riguarda gli scontri diretti (al ‘Meazza’ sono andati ko 2-1), il Tottenham dovrà vincere 1-0 oppure con due gol di scarto. Per passare poi agli ottavi dovrebbero probabilmente vincere pure col Barcellona, visto che all’ultimo turno l’undici di Spalletti sfiderà in casa il Psv.

Impostazioni privacy