Inter, scatta un nuovo derby col Milan: ecco i dettagli

Calciomercato Inter, stando alle ultime indiscrezioni è cominciato l’ennesimo derby col Milan. Stavolta è sfida per un mediano in scadenza a giugno

Calciomercato Inter Milan derby Dembele
Leonardo, attuale dt del Milan (Getty Images)

I derby tra Inter e Milan sono ormai da anni una consuetudine anche sul calciomercato. Si segnala ultimamente quello per Nicolò Barella, anche se sulla mezz’ala classe ’97 del Cagliari ci sono praticamente tutte le big italiane oltre che diversi club stranieri dal Liverpool al Manchester United fino all’Atletico Madrid. Restando al centrocampo, stando alle indiscrezioni di ‘tmw’ le due milanesi si sfidano anche per un mediano belga in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, derby per Dembele. Ma le cifre…

Parliamo naturalmente di Mousa Dembele, classe ’87 che l’estate scorsa è stato per almeno un paio di mesi in cima alla lista della dirigenza nerazzurra. Spalletti lo avrebbe voluto per aggiungere personalità ed esperienza al centrocampo interista, ma il Tottenham voleva almeno 25 milioni di euro per dare il via libera alla sua cessionem così l’Inter ha mollato la presa. Il belga non è però mai uscito dai radar, anche perché potrebbe essere ingaggiato a parametro zero. L’idea di averlo ‘gratis’ stuzzica molto pure il dt rossonero Leonardo, tuttavia vanno tenute in considerazione le esose richieste d’ingaggio del calciatore: 3 milioni a stagione, senza contarne altri 3,5, come commissioni, per il suo agente. Tanto per un profilo che a luglio spegnerà 32 candeline. Vedremo.

Impostazioni privacy