Inter, obiettivo Herrera: annuncio a sorpresa del messicano

Calciomercato Inter, tra i giocatori in scadenza nel mirino dei nerazzurri figura anche il messicano Hector Herrera. Ecco le sue ultime dichiarazioni

Calciomercato Inter Hector Herrera
Hector Herrera (Getty Images)

Per la prossima stagione la dirigenza dell’Inter ha cominciato a valutare diversi calciatori con il contratto in scadenza a giugno e quindi ingaggiabili a parametro zero, come avvenuto per Stefan De Vrij e Kwadwo Asamoah strappati ‘gratis’ – al netto delle commissioni – a Lazio e Juventus. Tra questi figura anche il centrocampista messicano Hector Herrera, capitano del Porto e nel mirino pure di un altro club italiano, ovvero la Roma. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, Herrera sorprende: “Futuro? Mi piacerebbe rimanere al Porto”

Ieri sera, però, dopo la partita di Champions League contro la Lokomotiv Mosca vinta 4-1 – il classe ’90 ha siglato il gol del momentaneo vantaggio dei ‘Dragoes’ – Herrera ha rilasciato una dichiarazione a sorpresa in merito al suo futuro: “La cosa migliore per me sarebbe rinnovare il mio contratto con il Porto – le sue parole – Sto dando anima e corpo per questa squadra, quindi è chiaro che mi piacerebbe rimanere ancora qui”. Sempre in Portogallo, ma sponda Benfica, il direttore sportivo Ausilio tiene in considerazione un altro calciatore con il contratto in scadenza: parliamo, come noto, dell’esterno argentino Eduardo Salvio.

Impostazioni privacy