Calcio in tv, la guida di giovedì 8 novembre: da Lazio-OM a Betis-Milan

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 8 novembre: Europa League con Lazio-Marsiglia e Betis-Milan

Calcio in tv e streaming, guida 8 novembre: Lazio e Milan in Europa League – Getty Images

La guida tv di oggi giovedì 8 novembre offre molte partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming, ma anche in chiaro. Chiusa la parentesi Champions, oggi si scende in campo per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League. Ad aprire le danze in terra turca saranno il Fenerbahce e l’Anderlecht: calcio d’inizio alle ore 16.50 con diretta su Sky Sport Football. Poi prenderanno il via i match delle 18.55 che saranno visibili in contemporanea con la modalità DirettaGol su Sky Sport canale 251. La prima squadra italiana a giocare sarà la Lazio di Simone Inzaghi che ospita allo stadio ‘Olimpico’ i francesi del Marsiglia di Rudi Garcia già battuti all’andata in trasferta con diretta su Sky Sport Uno. Bissando la vittoria di due settimane fa i capitolino ipotecherebbero di fatto i sedicesimi di finale. Alla stessa ora sono in cartello anche Bate Borisov-Chelsea su Sky Sport Football, Apollon Limassol-Eintracht Francoforte su Sky Sport canale 254 e Rapid Vienna-Villarreal su Sky Sport canale 255.

Calcio in tv, Europa League: dall’Arsenal al Celtic fino al Bordeaux

Per quel che concerne le gare delle ore 21, anche in questo caso è a disposizione l’opzione DirettaGol su TV8 e Sky Sport canale 251 per vedere tutte le partite insieme. Il Milan di Gattuso cerca rivincita in terra spagnola contro il Betis Siviglia, che all’andata fu in grado di espugnare ‘San Siro’, per non rischiare di mettere a rischio il passaggio alla fase ad eliminazione diretta, con diretta su Sky Sport Uno. Gli altri match, infine, sono così ripartiti: Arsenal-Sporting CP su Sky Sport Football, Celtic-Lipsia su Sky Sport canale 254 e Bordeaux-Zenit San Pietroburgo su Sky Sport canale 255.

Impostazioni privacy