Inter, allarme infermeria: Spalletti rischia di perdere un big per l’Atalanta

Le ultime news Inter si concentrano sulla sfida di domenica prossima a Bergamo contro l’Atalanta, lunch match della 12esima di Serie A. Spalletti alle prese con un infortunio.

Luciano Spalletti (Getty Images)

Messo da parte il buon punto conquistato in casa contro il Barcellona nella quarta giornata della fase a gironi di Champions League, l’Inter è chiamata a concentrarsi di nuovo sul campionato. Domenica all’ora di pranzo la squadra di Spalletti sarà impegnata in trasferta contro l’Atalanta, ultimo impegno prima della sosta per le Nazionali. Una sfida da sempre difficile che presenta ulteriori insidie legate alla possibile assenza di una delle pedine più importanti nello scacchiere nerazzurro. Si tratta del belga Radja Nainggolan. Il centrocampista era tornato in campo negli ultimi minuti contro il Genoa (segnando peraltro un gol) e ha giocato più di un’ora martedì contro i catalani. Ma l’infortunio non è ancora alle spalle. La distorsione alla caviglia continua a tormentare l’ex romanista che oggi si è allenato a parte.

Inter, Spalletti: due soluzioni per sostituire Nainggolan

A questo punto la presenza di Nainggolan nella lista dei convocati per Bergamo è seriamente in dubbio. I medici dell’Inter, in casi analoghi, tendono a non rischiare ulteriori ricadute. Due le opzioni per mister Spalletti per rimpiazzare il belga. Puntare ancora su Joao Mario che nelle ultime due gare di Serie A ha fatto molto bene, oppure rilanciare Borja Valero che ha sostituito il ‘Ninja’ anche in Champions.

Impostazioni privacy