Inter, ESCLUSIVO: Ausilio lavora al ritorno di un ex nerazzurro

Calciomercato Inter, il direttore sportivo Ausilio monitora la situazione di Radu al Genoa. Il portiere rumeno potrebbe tornare in nerazzurro: tutto dipende da…

Calciomercato Inter, Ausilio ripensa a Radu – Getty Images

A 21 anni Ionut Radu si è conquistato un posto da titolare in Serie A con la maglia del Genoa, dove ha soffiato il posto al più esperto Marchetti. A parte il pesante ko subito a ‘San Siro’ contro l’Inter, dove peraltro non ha avuto particolari colpe sui 5 gol subiti, il portiere rumeno sta offrendo delle prestazioni di buon livello, dimostrando di potersi confrontare con i campioni del massimo campionato italiano. Lo scorso giugno il gruppo Suning lo ha ceduto al club ligure con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 8 milioni di euro, nell’ambito di un affare che ha portato anche l’altro giovane Valietti in rossoblu. Ma solo per quest’ultimo i nerazzurri – CLICCA QUI per tutte le altre news Inter – si sono tenuti il diritto di ricompra.

Calciomercato Inter, vice Handanovic: le ultime di INTERLIVE.IT

Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva da Interlive.it, il direttore sportivo Piero Ausilio sta monitorando le prestazioni di Radu e lo farà fino al termine della stagione. L’idea è quella di riportarlo in nerazzurro, ma molto dipenderà anche dalla situazione di Daniele Padelli. Il 33enne estremo difensore nativo di Lecco è in scadenza di contratto a giugno e potrebbe rinnovare per un’altra stagione ‘scalando’ a terzo portiere con l’addio di Berni e la promozione del rumeno (che farebbe comodo anche per la lista Uefa) a vice Handanovic.

Impostazioni privacy