Inter, ‘pericolo’ Mourinho: assalto a un obiettivo di Ausilio

Calciomercato Inter, il Manchester United di José Mourinho piomba su un obiettivo dei nerazzurri: ecco le ultime indiscrezioni

Calciomercato Inter Mourinho blitz Andersen
Jose Mourinho (Getty Images)

José Mourinho è tornato a scaldare i cuori degli interisti battendo la Juventus in Champions League e poi ‘rispondendo’ a tono ai tifosi bianconeri che lo avevano insultato per tutta la gara. Da quando è andato via, però, il portoghese è quasi sempre stato un grosso ‘ostacolo’ per l’Inter in chiave calciomercato. Spesso uno capace di mettere i bastoni fra le ruote alla dirigenza nerazzurra per quanto concerne il raggiungimento di qualche obiettivo. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, Mourinho all’assalto di Andersen

Lo ‘Special One’ si conferma in tal senso proprio in questo momento visto che, stando alle ultime indiscrezioni de ‘Il Secolo XIX’, sarebbe intenzionato a puntare su Joachim Andersen per rafforzare la debole difesa del suo Manchester United. I ‘Red Devils’ potrebbe partire all’assalto già a gennaio, considerato che per loro sarà pressoché impossibile strappare qualche top (tra questi Skriniar) nel ruolo agli altri grandi club d’Europa. Ricordiamo che il ragazzo, fresco di rinnovo con la Sampdoria fino al giugno 2022 e valutato attualmente tra i 25 e i 30 milioni, sarebbe stato scelto dall’Inter per raccogliere l’eredità di Joao Miranda.

Impostazioni privacy