Calcio in tv, la guida di sabato 10 novembre: dal Napoli alla Libertadores

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 10 novembre: dal Torino al Napoli, da Dortmund-Bayern a Boca-River

Calcio in tv e streaming, guida 10 novembre: Napoli, Bayern e Libertadores – Getty Images

La guida tv di oggi sabato 10 novembre prevede tante partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Dopo l’anticipo di ieri, la Serie A offre altre tre gare interessanti della dodicesima giornata di campionato. Si comincia alle 15 con il Torino di Mazzarri che contro il Parma di D’Aversa vuole proseguire la striscia di risultati positivi per puntare alla zona Europa League, mentre alle 18 va in scena lo scontro diretto in chiave salvezza tra la Spal ed il Cagliari, entrambe visibili su Sky Sport Serie A. Poi in serata alle ore 20.30 su Dazn è il turno del Napoli che dopo il pareggio in Champions col Psg fa visita al Genoa reduce dalla ‘Manita’ subita con l’Inter. Dodicesimo turno anche in Serie B con quattro partite in cartello alle 15: Carpi-Benevento, Salernitana-Spezia, Ascoli-Padova e Cremonese-Livorno, mentre alle 18 si sfidano Cosenza e Lecce. Tutto andrà in onda su Dazn.

Calcio in tv: da Borussia Dortmund-Bayern Monaco a Boca-River

Per quel che concerne il calcio internazionale, si registrano tre match della Premier League inglese che andranno in onda su Sky Sport Football. Si inizia alle ore 13.30 con il Cardiff ultimo in classifica che ospita il Brighton, si prosegue alle 16 con il match tra il Leicester ed il Burnley e si chiude alle 18.30 con il derby londinese che vede Tottenham di scena sul campo del Crystal Palace. In Bundesliga due grandi sfide visibili su Sky Sport Arena: alle 15.30 c’è Werder Brema-Borussia Monchengladbach, mentre alle 18.30 il match clou tra il Borussia Dortmund capolista ed il Bayern Monaco secondo. Quattro le gare della Liga spagnola che saranno visibili su Dazn. Si inizia alle 13 con Valladolid-Eibar, poi alle 16.15 il Getafe se la vedrà in casa con il Valencia, quindi alle 18.30 c’è Atletico Madrid-Athletic Bilbao, infine alle 20.45 si chiude con Girona-Leganes. In campo anche la Ligue 1 francese, sempre su Dazn, con GuingampLione alle 17 e quattro match alle 20: Tolosa-Amiens, Angers-Montpellier, Nimes-Nizza e Saint Etienne-Reims. Infine il primo round della attesissima finale di Copa Libertadores: alle 21 c’è la gara di andata del ‘Super Clasico’ tra il Boca Juniors ed il River Plate che sarà trasmesso su Dazn.

Impostazioni privacy