Atalanta-Inter 4-1, Handanovic: “Questa sconfitta conferma una cosa”

Handanovic commenta in modo duro la pesante sconfitta rimediata dall’Inter oggi a Bergamo contro l’Atalanta. Intanto Gasperini lo esalta

Atalanta Inter Handanovic
Handanovic ©Getty Images

“Non ha funzionato niente, l’Atalanta ha giocato meglio meritando la vittoria”. Handanovic non sbaglia nemmeno ai microfoni, la sua analisi sul pesante ko di Bergamo è dura quanto corretta: “Non ci siamo stati, adesso bisognerà riflettere, rivedere la gara e discuterne insieme le parole del portiere nerazzurro ai microfoni di ‘InterTv’ – Una sconfitta non fa mai bene, ma forse questa sì. Ora facciamo tutti un passo indietro, probabilmente alcuni discorsi fatti su di noi (in chiave scudetto, ndr) erano prematuri. La partita di oggi sta a confermarlo”, ha concluslo sloveno. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Atalanta-Inter 4-1, Gasperini ‘esalta’ Handanovic: “Nel primo tempo ha fatto parate straordinarie”

Handanovic è stato difatti l’unico a salvarsi dalla disfatta di Bergamo, tanto da prendersi gli elogi del tecnico dell’Atalanta – come noto con un brevissimo passato ad Appiano Gentile – Gian Piero Gasperini: “Nel primo tempo ha fatto parate straordinarie – le parole a ‘Dazn’ dell’allenatore orobico – Però va detto che anche noi siamo riusciti a sbagliare un gol in due a porta praticamente vuota. Alla fine sono comunque felice per questi tre punti, conquistati contro una grande squadra”.

Impostazioni privacy