Inter, che idea: uno ‘scarto’ in cambio di un talento

Calciomercato Inter, il Ds Ausilio continua a seguire Kabak del Galatasaray. Per battere la concorrenza di Milan e Roma possibile uno scambio.

Calciomercato Inter, occhi su Kabak del Galatasaray
Ozan Kabak in azione (Getty Images)

Il mese scorso il nome di Ozan Kabak è stato accostato per la prima volta all’Inter. Il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio sta facendo seguire dagli scout il difensore centrale turco classe 2000 del Galatasaray che in patria viene considerato un vero e proprio talento. Ad appena 18 anni si sta ritagliando uno spazio importante nella formazione di Terim e ha già collezionato due presenze in Champions League. Per tutte le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Il club di Istanbul ha fissato il prezzo del suo cartellino a 20 milioni di euro. Per cercare di abbassare le pretese economiche e battere la concorrenza di Roma e Milan, però, la dirigenza meneghina potrebbe provare ad inserire nell’affare Zinho Vanheusden, 19enne centrale difensivo belga girato in prestito allo Standard Liegi, che potrebbe fare ritorno a Milano già a gennaio, ma non per rimanerci visto che non rientra nei piani di Spalletti.

Impostazioni privacy