Inter, risolto il giallo Asamoah: arriva il comunicato ufficiale

Le ultime news Inter si concentrano sulle condizioni dei giocatori infortunati dopo il match contro l’Atalanta. All’elenco si aggiunge anche Asamoah, non convocato dal Ghana.

Kwadwo Asamoah (Getty Images)

Aveva un po’ sorpreso l’esclusione di Kwadwo Asamoah dalla lista dei convocati del Ghana per la sfida in trasferta contro l’Etiopia valida per il gruppo F di qualificazione alla prossima Coppa d’Africa. Si erano sparse diverse voci al riguarda tra cui, quella più accreditata, parlava di una richiesta dello stesso giocatore dell’Inter fatta al commissario tecnico delle ‘Black Stars’ di essere dispensato dall’impegno per non meglio precisati problemi fisici. Il giallo è stato poi risolto: il terzino sinistro nerazzurro è uscito malconcio dalla trasferta di ieri a Bergamo contro l’Atalanta. L’ex esterno della Juventus ha rimediato un problema al ginocchio che gli si è gonfiato. Per tutte le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Inter, anche Asamoah ko: problemi per Spalletti alla ripresa

Un infortunio che si va a sommare a quelli di Miranda e di Borja Valero, che hanno accusato problemi nella sfida dell’Atleti Azzurri d’Italia’. La conferma è arrivata direttamente da un comunicato ufficiale pubblicato dalla Federcalcio ghanese che recita “Secondo i dirigenti dell’Inter, le condizioni fisiche di Asamoah non sono buone e il giocatore ha bisogno di cure mediche. Il ct Kwesi Appiah non chiamerà nessuno al suo posto e porterà in Kenya per la partita di qualificazione alla prossima Coppa d’Africa contro l’Etiopia 19 elementi. Il Comitato Nazionale augura ad Asamoah una pronta guarigione”. Un bel problema per mister Spalletti che, dopo la sosta per le Nazionali rischia di avere i giocatori contati e fuori forma in vista del tour de force che vedrà l’Inter affrontare sfide durissime in Serie A ed in Champions League fino a Capodanno.

Impostazioni privacy