Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Colonnese: ”Sconfitta da archiviare, Spalletti ritroverà la sua squadra”

Inter, Colonnese: ”Sconfitta da archiviare, Spalletti ritroverà la sua squadra”

Francesco Colonnese – Getty Images

L’ex difensore dell’Inter ha parlato in esclusiva a ‘Direttagoal.it’

INTER COLONNESE – Ai microfoni di ‘Direttagoal.it’, Francesco Colonnese ha commentato la sconfitta nerazzurra a Bergamo: ”Per l’Inter è stata la classica partita da dimenticare, la prestazione è stata al di sotto delle attese. E’ una sconfitta da archiviare e da dimenticare, Spalletti saprà ritrovare la sua squadra dopo la sosta. Se poteva gestirla diversamente? Ieri, a parte Handanovic, hanno giocato tutti sottotono, secondo me era difficile fare meglio.”

Inter, Colonnese: ”Sconfitta da dimenticare”

“Bisogna fare i complimenti all’Atalanta perché ha disputato una grandissima partita. Le ambizioni dell’Inter non saranno ridimensionate se presto ci sarà una pronta reazione. Ora non bisogna fare polemiche o criticare dopo una partita persa, c’è stata questa sconfitta ma non si deve cancellare l’ottimo lavoro di Spalletti che si sta vedendo dalla scorsa stagione. Keita o Lautaro meritano più spazio? Devono attendere il loro momento, avranno il giusto spazio” ha concluso.

CLICCA QUI PER SEGUIRE FRANCESCO COLONNESE SU INSTAGRAM