Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Spalletti: ”Concentrazione e gioco: a volte servono altre soluzioni”

Inter, Spalletti: ”Concentrazione e gioco: a volte servono altre soluzioni”

Inter, Spalletti a rischio squalifica
Luciano Spalletti ©Getty Images

Il giorno dopo la disfatta di Bergamo, Spalletti si interroga sui motivi della clamorosa sconfitta

INTER, SPALLETTI – Stando a ‘Premium’, il day after per l’Inter è particolarmente amaro. A Coverciano il tecnico ha rilasciato queste parole: “Se non hai qualità nel gioco la tua squadra non può mai migliorare. A volte ci sono delle situazioni dove bisogna fare di necessità virtù, altre volte dove è necessario forzare la mano per sforzarci di giocare come sappiamo. Ieri, quando eravamo in difficoltà, avremmo dovuto adattarci: l’Atalanta ci ha aggrediti e non si è riusciti a giocare”.

Inter, Spalletti a Coverciano: ”La mia squadra…”

“Anche ieri si è visto che si fa fatica a mantenere un livello di concentrazione importante. Bisogna capire i motivi che determinano queste conseguenze, quando si fa questo lavoro bisogna imporsi e cercare di essere un punto di riferimento. Bisogna convincere i giocatori che si è in grado di gestire una situazione. Ieri la squadra di Gasperini non ci ha permesso di palleggiare, avremmo dovuto trovare altre soluzioni” ha concluso.