Inter, un attaccante: “Sogno? Giocare affianco a Icardi”

News Inter, un giovane attaccante esce allo scoperto svelando il suo sogno di giocare in nerazzurro al fianco di Icardi.

Inter Mauro Icardi Andrea PinamontiMauro Icardi (Getty Images)

Dopo un inizio nel quasi totale anonimato, l’avventura al Frosinone di Andrea Pinamonti ha cominciato a decollare. Dopo il gol del definitivo 3-0 con la Spal, l’attaccante classe ’99 ne ha realizzato un altro allo scadere – con un potente tiro da fuori – ma stavolta alla Fiorentina e decisivo per il pareggio e quindi per la conquista di un punto pesante della squadra di Moreno Longo. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Inter, senti Pinamonti: “Un sogno giocare con Icardi. Per lui disposto a sacrificarmi…”

Il ragazzo è ovviamente entusiasta del grande momento, ma lo è anche il club nerazzurro stando al retroscena svelato dallo stesso Pinamonti ai microfoni di ‘RMC Sport’: “Molti compagni dell’Inter mi hanno fatto i complimenti, poi ho ricevuto pure un sms di Steven Zhang e mi ha chiamato Ausilio che mi ha detto di continuare così”. Pinamonti punta a far bene nel presente con la speranza di affermarsi al più presto con la maglia dell’Inter, ancora proprietaria del suo cartellino visto che lui in gialloblù si è trasferito solo con la formula del prestito: “Se mi piacerebbe giocare in coppia con Icardi? Sarebbe un sogno, ma per esaudirlo devo continuare a migliorare. Mauro è un ragazzo eccezionale e uno dei più forti centravanti al mondo. Mi sacrificherei per lui (ride, ndr)…”

Impostazioni privacy