Inter, pole per Andersen: ecco le possibili contropartite

Calciomercato Inter, nerazzurri in pole per Joachim Andersen: il centrale della Sampdoria scelto per l’eredità di Miranda. Le ultime novità.

Calciomercato Inter Andersen erede Miranda
Andersen in azione ©Getty Images

E’ Joachim Andersen l’obiettivo numero dell’Inter per rafforzare la difesa della prossima stagione, ma anche per raccogliere l’eredità di Joao Miranda comunque fresco di rinnovo fino al giugno 2020. Con la Sampdoria i rapporti sono eccellenti e ci sono già stati fitti colloqui che, stando al ‘Corriere dello Sport’, hanno permesso ai nerazzurri di piazzarsi in pole per il cartellino del 22enne centrale danese, esploso definitivamente questa stagione. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, assalto ad Andersen: i giovani per abbassare il prezzo

Le parti stanno già trattando sul prezzo del classe ’96, nel mirino pure della Juventus oltre che di Arsenal e Borussia Dortmund, come pure sulle possibili contropartite da inserire nell’affare. La società blucerchiata parte da una valutazione di 25 milioni di euro, che ovviamente può calare con l’inserimento di qualche giocatore in cambio. Ai doriani piacciono molto due giovani nerazzurri, il centrocampista belga Emmers – adesso in prestito alla Cremonese – e l’attaccante argentino Colidio in forza alla Primavera di Madonna. Occhio poi anche a Vanheusden, in prestito allo Standard Liegi, e ad Andrea Pinamonti che dopo un avvio anonimo sta decollando al Frosinone.

Impostazioni privacy