Inter, blitz per Andersen: la corsa al danese si complica

Calciomercato Inter, per la difesa il primo obiettivo è Joachim Andersen ma il ‘pericolo’ inglese si fa sempre più concreto: le ultime.

Calciomercato Inter Andersen
Joachim Andersen in azione (Getty Images)

E’ Joachim Andersen l’erede designato di Joao Miranda, il difensore che vuole prendere l’Inter per ringiovanire il reparto arretrato. Esploso in questa stagione, per il 22enne danese i nerazzurri hanno già avviato una sorta di trattativa con la Sampdoria che valuta il ragazzo non meno di 25 milioni di euro. Si parla, però, di un possibile coinvolgimento nell’affare di una o più contropartite tecniche, coi blucerchiati che valutano diversi giovani interista, Emmers e Colidio su tutti. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, blitz londinese per Andersen: le ultime

La corsa al cartellino del classe ’96 non è però a esclusiva dell’Inter. Anzi, sul calciatore ci sono la Juventus e almeno un paio di big della Premier League. Nello specifico Arsenal e Tottenham, e proprio loro al momento rappresentano il maggior ‘pericolo’ per la dirigenza di corso Vittorio Emanuele II. Secondo ‘Il Secolo XIX’ il ds della Samp Carlo Osti e l’avvocato Romei – braccio destro del presidente Ferrero – sono volati a Londra per discutere coi dirigenti di entrambe proprio di una eventuale vendita di Andersen.

Impostazioni privacy