Inter, Spalletti ‘accantona’ Candreva: l’esterno si lamenta

Inter, Candreva è di nuovo papà: è nato il piccolo Raul. L’esterno sta giocando poco e a ‘Sky Sport’ ha ammesso di non essere contento di questo.

Calciomercato Inter futuro Candreva
Antonio Candreva (Getty Images)

“Contro l’Atalanta sappiamo di non aver fatto una prestazione all’altezza, ma siamo anche consapevoli delle nostre qualità. Impariamo dai nostri errori, a Bergamo è difficile per tutti, gli ultimi due gol li abbiamo presi per la foga di ribaltare il risultato. Non è un alibi, però bisognerà ripartire da quella sconfitta per fare meglio nelle prossime partite”. Ai microfoni di ‘Sky Sport’ Antonio Candreva è tornato sul pesante ko con l’Atalanta di domenica scorsa.

Inter, Candreva allo scoperto: “Scontento perché gioco poco…”

All”Atleti Azzurri d’Italia’ l’esterno dell’Inter è andato nuovamente in panchina. L’ennesima esclusione non è andata molto giù al classe ’87: “Non è facile a livello personale, quando si gioca meno non si può essere contenti – ha sottolineato spegnendo però subito la vena polemica – Ma siamo un gruppo forte e l’importante è farsi trovare pronti quando si viene chiamati in causa dal mister. Adesso puntiamo il Frosinone (avversario dopo la sosta, ndr) e poi penseremo alla trasferta di Champions a Londra”, ha concluso Candreva appena diventato papà per la seconda volta. Come annunciato dall’Inter sui social, è nato Raul. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Impostazioni privacy