Inter, condizioni Nainggolan: le ultime da Appiano Gentile

Le ultimissime sulle condizioni di Radja Nainggolan, calciatore indispensabile per Spalletti come dimostra un dato statistico.

Inter Nainggolan Frosinone Tottenham
Radja Nainggolan (Getty Images)

Luciano Spalletti spera di riavere il miglior Nainggolan possibile a disposizione per il tour de force che attende la sua Inter dopo la sosta per le Nazionali. Nonostante un avvio non proprio esaltante della sua avventura in maglia nerazzurra, il centrocampista belga è indispensabile per la squadra, basti pensare che tre (contro Sassuolo, Barcellona al ‘Camp Nou’ e Atalanta) delle quattro sconfitte stagionali rimediate fin qui sono arrivate quando non era in campo. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Inter, Nainggolan ancora a parte. Ma…

Stando alle ultimissime da Appiano Gentile riportate da ‘Sky Sport’, Nainggolan lavora ancora a parte per smaltire appieno il dolore alla caviglia post distorsione rimediato nel derby col Milan. Ma a meno di colpi di scena il classe ’88 sarà arruolabile per il match di campionato contro il Frosinone in programma allo stadio ‘Meazza’ il prossimo 24 novembre. Mister Spalletti, tuttavia, contro i ciociari potrebbe utilizzarlo gli ultimi venti-trenta minuti, per una sorta di ‘riscaldamento’ in vista della decisiva sfida di Champions League contro il Tottenham di Pochettino, di scena a Londra solo quattro giorni più tardi.

Impostazioni privacy