Inter, dalla Spagna: offerta shock per Simeone. I dettagli

Calciomercato Inter, dalla Spagna: cifra shock per Simeone. Il tecnico argentino viene dato come successore di Luciano Spalletti.

Calciomercato Inter Simeone rinnovo
Diego Simeone (Getty Images)

Diego Simeone all’Inter, una indiscrezione di calciomercato tornata alla ribalta alcuni giorni fa. ‘Colpa’ di Manolete, famoso giornalista dello spagnolo ‘As’ che con certezza assoluta ha scritto – forse riscritto – che il ‘Cholo’ sarà il prossimo allenatore dei nerazzurri. Insomma il successore di Luciano Spalletti, che l’estate scorsa ha prolungato fino al 2021 e che al momento appare ben saldo sulla panchina interista. Anche se, va detto, l’arrivo di Marotta può concretamente modificare i piani futuri del club e quindi mettere in discussione la permanenza del tecnico nella stagione che verrà. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, l’Atletico ‘blinda’ Simeone: il ‘Cholo’ sorpassa Griezmann

Comunque l’approdo di Simeone a Milano sarebbe complesso, comunque tutt’altro che certo, anche nel caso Spalletti venisse messo alla porta a fine stagione. Questo perché, come riferisce ‘Marca’, l’allenatore argentino – con un passato in nerazzurro ma da calciatore – è molto vicino a rinnovare il suo contratto con l’Atletico Madrid in scadenza nel 2020. Un rinnovo con cifra che può essere definita shock, considerato che dovrebbe essere superiore al nuovo ingaggio di Griezmann, ovvero intorno ai 20 milioni di euro e che lo farebbe diventare il più pagato tra i ‘Colchoneros’. Nel nuovo accordo, tuttavia, Simeone dovrebbe ottenere anche delle clausole che potrebbero ‘agevolargli’ l’approdo in qualche altro grande club. Inter compresa, a patto di una super offerta.

Impostazioni privacy