Inter, ESCLUSIVO: Toljan è più di un’idea. Ecco chi rischia il posto

Calciomercato Inter, la pista che porta al terzino tedesco Jeremy Toljan del Borussia Dortmund è concreta. Ma la concorrenza è tanta.

Jeremy Toljan – Getty Images

La pausa per le Nazionali rischia di apportare nuovi danni all’Inter. Nel match decisivo di Nations League contro l’Inghilterra, in particolare, si è nuovamente infortunato Sime Vrsaljko. Il terzino destro della Nazionale croata dovrà sottoporsi agli esami strumentali per valutare l’entità ed i tempi di recupero. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. Per l’ex Atletico Madrid si tratta del secondo stop in questa stagione, dopo le cinque partite tra campionato e Champions League saltate a settembre per il problema al ginocchio che si portava avanti sin dai Mondiali. Un nuovo ko che sta facendo riflettere il club meneghino sull’opportunità di tornare sul mercato a gennaio per prendere un altro terzino. In tale ottica si registrano le voci provenienti dalla Germania circa un interessamento per Jeremy Toljan.

Calciomercato Inter, idea Toljan: ma la concorrenza è tanta. Le ultime di INTERLIVE.IT

Secondo le indiscrezioni raccolte da Interlive.it, questo interesse si è già tradotto in un primo sondaggio da parte della dirigenza nerazzurra con l’entourage di Toljan. Il 24enne terzino destro tedesco di origini statunitensi è stato messo fuori rosa dal nuovo tecnico Favre al suo arrivo al Borussia Dortmund, dove non ha collezionato nemmeno un minuto finora. Nella sessione invernale di calciomercato può essere un vero affare, con i gialloneri che potrebbero lasciarlo partire anche con la formula del prestito con diritto di riscatto. Considerato che può all’occorrenza può agire anche sulla corsia sinistra, proprio come D’Ambrosio, il maggior indiziato a lasciargli il posto in rosa diventerebbe Dalbert, che sta migliorando ma non ha ancora convinto Spalletti. Lo scoglio è quella della folta concorrenza: su di lui c’è da tempo il Napoli, così come diverse formazioni della Bundesliga, ma anche della Liga e della Premier League.

Impostazioni privacy