Inter, un ex ‘respinge’ l’ipotesi ritorno: “Qui sto da Dio!”

Calciomercato Inter, da giorni si parla del possibile ritorno in nerazzurro di un centrocampista. Ecco le sue dichiarazioni a riguardo e come stanno le cose.

Calciomercato Inter ritorno Benassi
Piero Ausilio, Ds dell’Inter ©Getty Images

L’estate prossima o addirittura nell’imminente finestra di gennaio, come è stato paventato da qualche media nei giorni scorsi, l’Inter potrebbe provare a riportare a casa qualche suo ex calciatore cresciuto nel proprio settore giovanile e dunque perfetto anche in ottica lista Figc. In tal senso sono stati fatti diversi nomi, compreso quello di Marco Benassi attualmente alla Fiorentina. Mezz’ala ma pure trequartista, nelle ultime due stagioni il classe ’94 ha compiuto un salto di qualità importante. In questa è anche andato a segno cinque volte….

Calciomercato Inter, ritorno Benassi lontano: “Alla Fiorentina sto da Dio!”

Il suo ipotetico ritorno già nella sessione cosiddetta ‘di riparazione’ sarebbe condizionato alla partenza di un centrocampista presente nella rosa di Spalletti. Di Gagliardini oppure di Joao Mario, tanto per non fare due nomi a caso. La cosa appare comunque di difficile realizzazione, anche perché i Della Valle non sono affatto intenzionati a privarsene a campionato in corso, a meno di un’offerta da almeno 25 milioni di euro. Lo stesso Benassi, poi, si trova benissimo alla corte di Stefano Pioli ed è probabilmente conscio che nell’Inter odierna farebbe fatica a trovare spazio: “A Firenze e nella Fiorentina sto da Dio – le sue parole al ‘Corriere della Sera’ – Tifosi? Sono super simpatici e on loro ho un rapporto splendido”. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Impostazioni privacy