Inter, Vrsaljko preoccupa: le prime indiscrezioni sull’infortunio

Inter, gli ultimi aggiornamenti sull’infortunio rimediato da Sime Vrsaljko nella gara di Nations League Inghilterra-Croazia.

Inter Vrsaljko infortunio Croazia Inghilterra
Vrsaljko in azione con la Croazia (Getty Images)

Sime Vrsaljko tiene in ansia l’Inter e soprattutto Luciano Spalletti in vista del tour de force – con partite fondamentali per la stagione, da quella col Tottenham a quelle con Roma e Juventus – che attende la sua squadra dopo la sosta per le Nazionali. Ieri pomeriggio a Wembley, intorno alla mezz’ora della sfida di Nations League tra Inghilterra e Croazia, il terzino è stato costretto ad uscire a causa dell’ennesimo problema fisico. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Inter, ‘allarme’ Vrsaljko: le ultime sull’infortunio

Stando a indiscrezioni Vrsaljko ha rimediato un infortunio ai flessori della coscia destra. A fine garà il commissario tecnico croato Dalic ha dato delle rassicurazioni circa lo stato fisico del classe ’92 – “Ha sentito un dolore alla gamba, ma non sembra niente di particolarmente grave – riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ – Spero che sia una cosa passeggera e che non ci sia niente di pericoloso per lui, non dovrebbe rimanere fuori dal campo per troppo tempo – ma in casa nerazzurra resta l’allarme. Oggi il calciatore rientrerà a Milano per sottoporsi a degli esami specifici che daranno un quadro chiaro sul suo infortunio. Difficile comunque un suo impiego sabato sera contro il Frosinone, in forte dubbio anche per la sfida decisiva di Champions col Tottenham sempre a Wembley.

Impostazioni privacy