Marotta sfida la Juve e non solo per Rabiot: il ‘jolly’ dell’Inter

Calciomercato Inter, tra gli obiettivi a costo zero del neo ad Marotta figura soprattutto Adrien Rabiot. I nerazzurri hanno un vantaggio rispetto alla concorrenza.

Calciomercato Inter Rabiot Marotta Juventus
Adrien Rabiot (Getty Images)

Ormai manca solo l’annuncio ufficiale circa l’approdo all’Inter di Beppe Marotta. In Cina le parti hanno infatti raggiunto l’intesa definitiva, con la firma sul contratto – probabilmente triennale – che dovrebbe avvenire entro il 15 dicembre. L’intesa è totale anche sul calciomercato: per alzare il livello della squadra pochi acquisti ma buoni, meglio ancora se a parametro zero. Tra questi figura soprattutto Adrien Rabiot, ‘pallino’ dell’ex dirigente bianconero. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, obiettivo Rabiot: ecco il ‘vantaggio’ sulla concorrenza

Il centrocampista francese è in scadenza di contratto col Paris Saint Germain e, al momento, intenzionato a provare una nuova avventura. Su di lui c’è la stessa Juventus ma anche diverse big europee, Barcellona e Manchester City in testa. Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, l’Inter ha può giocarsi un ‘jolly’ per sorpassare l’agguerrita concorrenza: ovvero la garanzia di un posto di rilievo, centrale, nel progetto sportivo. Non è escluso un assalto già a gennaio, con un indennizzo al PSG, anche se è senz’altro più verosimile un tentativo di Marotta per l’acquisto a parametro zero, al netto comunque di commissioni che – stando a diverse indiscrezioni – sarebbero assai elevate.

Impostazioni privacy