Inter-Frosinone, Longo: “Impresa possibile a una condizione”

Inter-Frosinone, conferenza e convocati di Longo

Inter Frosinone conferenza Longo convocati
Moreno Longo (Getty Images)

Le parole e i convocati del tecnico del Frosinone Moreno Longo alla vigilia della sfida di campionato contro l’Inter.

Il Frosinone tenterà di strappare almeno un punto domani sera all’Inter nell’anticipo della tredicesima giornata di serie A. Moreno Longo, però, predica calma alla vigilia conscio del valore dei nerazzurri di Spalletti: “Avremo davanti una squadra tra le migliori in Europa – le parole in conferenza stampa del tecnico dei ciociari, penultimi in campionato con 7 punti – Non ci può essere la presunzione di presentarsi con un unico atteggiamento. Se avremo invece un Frosinone come quello visto nelle ultime giornate, possiamo andare a dire la nostra ed a cercare di fare un’impresa. Perché tale sarebbe per noi a Milano”.

Possibile l’impiego dal primo minuto dell’interista Pinamonti, in ascesa nelle ultime settimane, anche se in merito al suo utilizzo Longo non si è bilanciato: “E’ un ragazzo di grandi qualità, ma ora arriva la parte più difficile per lui. Quando sei nell’ombra e nessuno ti chiede niente è tutto semplice e facile, adesso cambia la pressione. E allora deve abituarsi a fare un altro step e cioè ad essere un giocatore con delle aspettative”, ha concluso il tecnico. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

I convocati di Longo per Inter-Frosinone

Longo ha convocato 26 calciatori per la gara di domani sera contro l’Inter. Out Soddimo ed Hallfredsson, presenti invece Ciano e Molinaro anche se la loro presenza in campo è in forte dubbio.

Ecco l’elenco completo:

Portieri: Sportiello, Bardi, Iacobucci.

Difensori: Ariaudo, Salamon, Capuano, Krajnc, Brighenti, Goldaniga, Beghetto, Zampano, Ghiglione, Molinaro.

Centrocampisti: Vloet, Cassata, Crisetig, Chibsah, Maiello, Gori, Besea.

Attaccanti: Campbell, Ciofani, Pinamonti, Perica, Ciano, Matarese.

 

Impostazioni privacy