Calcio in tv e streaming, la guida del 24 novembre: da Juve e Inter alla Libertadores

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 24 novembre: da Roma, Juventus e Inter a Chelsea, Barcellona e Copa Libertadores

Inter Genoa Gagliardini Joao Mario
Calcio in tv e streming, guida 24 novembre: Roma, Juventus, Inter (Getty Images)

La guida tv di oggi sabato 24 novembre prevede tante partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. La Serie A inaugura la tredicesima giornata di campionato con tre anticipi che vedono impegnate le squadre che poi giocheranno in Champions League. Si comincia alle 15 con la nuova Udinese di Nicola che contro la Roma di Di Francesco vuole invertire la rotta ed abbandonare il terz’ultimo posto che vorrebbe dire retrocessione, mentre alle 18 la capolist Juventus proverà ad allungare in vetta nel match casalingo contro la Spal a cui servono punti salvezza, entrambe visibili su Sky Sport Serie A. Poi in serata alle ore 20.30 su Dazn è il turno dell’Inter che riceve il Frosinone. La formazione di Spalletti vuole ripartire dopo il ko contro l’Atalanta prima della sosta, mentre quella di Longo sogna il colpaccio a ‘San Siro’. Tredicesimo turno anche in Serie B con tre partite in cartello alle 15: Padova-Carpi, Venezia-Brescia e Livorno-Cittadella, mentre alle 18 si sfidano Benevento e Perugia. Tutto andrà in onda su Dazn.

Calcio in tv all’estero: da Tottenham-Chelsea ad Atletico-Barcellona e River-Boca

Copa Libertadores, finale River Plate- Boca Juniors (Getty Images)

Per quanto riguarda il calcio internazionale, si registrano anzitutto due match della Premier League inglese che andranno in onda su Sky Sport Football. Si inizia alle ore 16 con il match tra il West Ham ed il capolista Manchester City e si chiude alle 18.30 con il derby londinese che vede il Tottenham di Pochettino ospitare il Chelsea di Sarri. In Bundesliga due sfide visibili su Sky Sport Arena: alle 15.30 c’è Mainz-Borussia Dortmund, mentre alle 18.30 scontro salvezza tra il Schalke 04 e Norimberga. Quattro le gare della Liga spagnola che saranno visibili su Dazn. Si inizia alle 13 con Eibar-Real Madrid, poi alle 16.15 il Valencia se la vedrà in casa con il Rayo Vallecano, quindi alle 18.30 c’è Huesca-Levante, infine alle 20.45 si chiude con la super sfida tra l’Atletico Madrid ed il Barcellona. In campo anche la Ligue 1 francese, sempre su Dazn, con PsgTolosa alle 17 e cinque match alle 20: Caen-Monaco, Dijon-Bordeaux, Nantes-Angers, StrasburgoNimes e Reims-Guingamp. Infine la sfida di ritorno della attesissima finale di Copa Libertadores: dopo il 2-2 dell’andata, alle 21 riecco il ‘Super Clasico’ tra River Plate e Boca Juniors che sarà trasmesso su Dazn.

Impostazioni privacy