Inter-Frosinone, Miranda ‘avvisa’ i compagni

Le parole di Miranda prima di Inter-Frosinone

Inter Frosinone Joao Miranda
Joao Miranda (Getty Images)

Le dichiarazioni di Joao Miranda prima di Inter-Frosinone, anticipo serale della tredicesima giornata del campionato di serie A.

“Sarà una gara importante, dobbiamo vincerla”. Così Joao Miranda prima di Inter-Frosinone, anticipo serale della tredicesima giornata di serie A in programma alle 20.30 allo stadio ‘Meazza’: “Prendersi i tre punti questa stasera sarà estremamente importante – ha sottolineato il difensore brasiliano ai microfoni del canale tematico nerazzurro – La squadra è carica, ognuno di noi è pronto a fare bene. Loro non ci regaleranno nulla”, ha concluso. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Inter-Frosinone, Miranda parte dalla panchina. Emergenza terzini per Spalletti

Stasera Miranda ripartirà dalla panchina. Spalletti, infatti, ha optato per il ritorno di Stefan de Vrij al centro della difesa vicino a Skriniar. Ai lati della coppia centrale agirannoDanilo D’Ambrosio e Kwadwo Asamoah, di fatto gli unici terzini a disposizione del tecnico nerazzurro dopo gli infortuni di Sime Vrsaljko e Dalbert. Il croato potrebbe tornare disponibile per la decisiva sfida di Champions contro il Tottenham di mercoledì prossimo di scena al ‘Wembley Stadium’ di Londra, mentre il brasiliano tra una ventina di giorni, probabilmente per la gara casalinga con l’Udinese.

Impostazioni privacy