Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Calcio in tv e streaming, la guida del 26 novembre: dal Torino...

Calcio in tv e streaming, la guida del 26 novembre: dal Torino al Newcastle

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 25 novembre: da Cagliari-Torino al derby in Serie B fino a Benitez.

Calcio in tv e streaming, guida 26 novembre: Cagliari-Torino e non solo – Getty Images

La guida tv di oggi lunedì 26 novembre offre cinque partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare, ma anche in chiaro e in streaming. La tredicesima giornata del campionato di Serie A si chiude con il monday night tra il Cagliari e il Torino allo stadio ‘Sardegna Arena’. Da un lato i padroni di casa di Maran cercano il successo che li allontanerebbe ancora di più dalla zona retrocessione e gli permetterebbe di agganciare proprio i granata in classifica. Dall’altro gli ospiti allenati da Mazzarri hanno bisogno di tornare al successo dopo il ko casalingo col Parma prima della sosta per non perdere il treno Europa League. Calcio d’inizio alle ore 20.30 con diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251. Posticipo anche in Serie B: alle 21 su Dazn c’è il derby calabrese tra il Crotone ed il Cosenza neopromosso che cercano punti salvezza. In Serie C, infine, il posticipo del tredicesimo turno del gruppo B: scontro diretto ad alta quota tra Pordenone e Ternana che sarà visibile alle 20.45 su Rai Sport.

Calcio in tv all’estero, monday night in Premier League e nella Liga

Per gli amanri del calcio internazionale, invece, sono in cartello i posticipi in Inghilterra e in Spagna. Alle ore 21 su Sky Sport Football andrà in onda la sfida della Premier League inglese tra il Burnley ed il Newcastle che sono appaiate in classifica a quota 9 punti, in piena lotta per non retrocedere. Allo stesso orario su Dazn, infine, sarà visibile il match tra la Real Sociedad ed il Celta Vigo che chiude il tredicesimo turno della Liga.