Di Francesco si scopre: un suo titolare salterà Roma-Inter

Di Francesco annuncia: “Salterà sia il Real Madrid che l’Inter”

Roma Inter Pellegrini Di Francesco
Di Francesco ©Getty Images

Alla vigilia del match di Champions Roma-Real Madrid mister Di Francesco ha annunciato che un big giallorosso salterà anche la sfida con l’Inter.

“L’allenatore è lo stesso che ha portato la squadra ad essere aggressiva nella metà campo avversaria. Spesso cadiamo negli stessi errori, vuol dire che lo stesso allenatore deve fare qualcosa in più: io mi faccio degli esami di coscienza tutti i giorni”. In casa Roma il clima è tesissimo alla vigilia del Real Madrid. Di un match fondamentale in ottica qualificazione agli ottavi di Champions e anche per il futuro di Eusebio Di Francesco, tornato pesantemente in discussione dopo la sconfitta, l’ennesima, a Udine di sabato scorso. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Pellegrini infortunato: salterà anche Roma-Inter. I dettagli

Roma-Real verrà guardata con attenzione anche dall’Inter, visto che domenica prossima affronterà proprio Dzeko e compagni. La supersfida dello stadio ‘Olimpico’ ha comunque già perso uno dei protagonisti più attesi. Parliamo di Lorenzo Pellegrini, dal derby in poi diventato intoccabile nello scacchiere romanista. Contro l’Udinese il ‘pallino’ del neo ad Marotta ha rimediato una piccola lesione di primo grado ai flessori della coscia destra che lo costringerà a saltare la gara di domani contro le ‘Merengues’ e, come annunciato da Di Francesco nella conferenza stampa di vigilia, pure la partita contro gli ex Spalletti e Nainggolan.

Impostazioni privacy