Verso Tottenham-Inter, un big di Spalletti a rischio forfait

Inter, le ultime da Appiano su Vrsaljko

Tottenham Inter Vrsaljko Champions
Vrsaljko in azione – Getty Images

Sime Vrsaljko in forte dubbio per la decisiva sfida di Champions contro il Tottenham in programma mercoledì sera a Londra.

L’emergenza terzini rischia di proseguire anche a Londra. Stando infatti alle ultime indiscrezioni del ‘Corriere dello Sport’, Sime Vrsaljko è in forte dubbio per il decisivo match di Champions contro il Tottenham in programma mercoledì sera a Wembley. Anche ieri il terzino croato, che nell’ultima uscita con la sua Nazionale ha rimediato una elongazione del bicipite femorale della coscia sinistra, si è allenato a parte facendo così diminuire le chance di una sua disponibilità per la complicata gara contro gli ‘Spurs’ di Pochettino. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Verso Tottenham-Inter: Spalletti rilancia quattro big

Anche in caso recupero in extremis, comunque, l’ex Atletico Madrid difficilmente verrebbe schierato dal primo minuto. Si va quindi verso la conferma di D’Ambrosio nel ruolo di terzino destro, con Asamoah ad agire sul lato opposto. A Londra Spalletti rilancerà dal primo minuto i big lasciati in panchina sabato sera contro il Frosinone, ovvero Vecino, Ivan Perisic e Mauro Icardi, oltre naturalmente a Brozovic assente coi ciociari solo perché squalificato. Sarà un’Inter targata ancora 4-2-3-1, con la conferma di Radja Nainggolan alle spalle dell’unica punta.

Impostazioni privacy