Calcio in tv e streaming, la guida del 27 novembre: da Roma-Real alla Juventus

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 27 novembre: da Roma-Real Madrid a Juventus-Valencia e le altre gare di Champions League.

Calcio in tv e streaming, 27 novembre: Roma-Real e Juventus-Valencia (Getty Images)

La guida tv di oggi martedì 27 novembre offre molte partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Si disputano le prime gare della quinta giornata della Champions League 2018-19. I fari saranno puntati soprattutto sulo stadio ‘Olimpico’ dove alle ore 21 con diretta su Sky Sport Uno la Roma ospita i tre volte campioni in carica del Real Madrid. Dopo la sconfitta dell’andata in terra spagnola, i giallorossi di Di Francesco cercano il successo che vorrebbe dire passaggio del turno con una gara di anticipo e primo posto nel girone. Allo stesso orario su Sky Sport Arena scende in campo la Juventus reduce dal successo in campionato contro la Spal, alla quale basta un punto in casa contro il Valencia già battuto all’andata per ottenere l’aritmetica certezza di accedere agli ottavi di finale della massima competizione per club.

Calcio in tv, Champions League: apre l’Ajax, poi i due Manchester e il Bayern

Il programma della Champions League verrà inaugurato alle 18.55 dalla sfida del gruppo G (quello della Roma) che vede i russi del Cska Mosca ospitare i cechi del Viktoria Plzen che sarà trasmessa su Sky Sport Football. Allo stesso orario c’è anche Aek Atene-Ajax, che può sancire la qualificazione degli olandesi alla fase ad eliminazione diretta, visibile su Sky Sport canale 254. Per quel che concerne le altre partite delle ore 21, invece, ci sarà la possibilità di vederle tutte in contemporanea con la modalità DirettaGol su Sky Sport canale 251. I singoli match sono così ripartiti: Manchester United-Young Boys su Sky Sport Football, Lione-Manchester City su Sky Sport canale 255, Bayern Monaco-Benfica su Sky Sport canale 256 e HoffenheimShakhtar Donetsk su Sky Sport canale 257. Infine alle 20.45 su Dazn c’è la partita di recupero della Coppa di Lega inglese tra il Leicester e il Southampton.

Impostazioni privacy